La scelta di un dominio nella realizzazione di un sito web è un passo estremamente importante sulla buona riuscita del proprio lavoro.
Chi già qualche volta ha affrontato le operazioni di ricerca e studio per l’acquisizione di un nuovo dominio sa quanto stancante possa essere il continuo navigare tra finestre nella scelta della varie possibilità.
Solo un carattere, come un trattino o una lettera, può fare la differenza, e con i tool di ricerca dominio a disposizione bisogna comunque destreggiarsi tra pulsanti di conferma e ritorno alla pagina precedente.
Il sito Domain Name Serch vi faciliterà un bel po’ la vita sulla ricerca di domini .com, .net e .org.
Si tratta di un tool estremamente flessibile che mostrerà in tempo reale la disponibilità della parola chiave ricercata come dominio. Le tre possibilità si evidenzieranno in verde in caso di disponibilità ed in rosso ove il dominio fosse già occupato.
Ma ora testate immediatamente il servizio tramite il widget offerto ed integrabile comodamente su ogni vostro spazio web!
C’è da ricordare che la quasi totalità dei domini .com di facile combinazione sono al giorno d’oggi coperti ed è quasi impossibile riuscire a trovarne di acquistabili formati da parole brevi e di uso comune.
Sotto questo punto di vista può convenire molto di più operare con la ricerca dei domini in scadenza. Esistono numerosi siti che si dedicano esclusivamente a offrire questo servizio.
OK, lasciami indovinare: devi verniciare casa e hai da diluire la pittura con acqua (o…
Come faceva quella filastrocca per ricordare quando finisce un mese? 📅 Quanto è lungo novembre,…
Leggendo un articolo online in lingua inglese ti sei imbattuto dinanzi la serie di caratteri…
Ehi, qui ti spiego la scorciatoia da tastiera per inserire righe vuote su Microsoft Excel.Diventerai…
Lo tzatziki è uno dei simboli più famosi della cucina greca.Questa tipica salsa a base…
La pignatta (in spagnolo piñata, a volte anche detta pentolaccia) è un oggetto in carta,…